Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web trovi più interessanti e utili.
Benvenuti
Benvenuti a Oslavia,
una strada, qualche collina e tante viti.
Benvenuti dai Radikon,
in principio coloni, poi liberi contadini, quindi viticoltori.
Benvenuti a condividere la nostra passione,
il vino.
Un vino sincero, diverso, unico.
Come ognuno di noi.
Guarda
Il territorio.
Il vigneto.
La ponca.
Il duro lavoro.
L’uva.
Le uniche componenti
del vino.
Senti
Pochi grappoli per pianta raccolti a mano e solo ad ottimale maturazione. Ecco la qualità imprescindibile, l’informazione che la buccia racchiude e le lunghe macerazioni raccolgono.
Aspetta
Aspetta. Aspetta ancora. Per l’equilibrio e la stabilità del vino ci vuole tempo. Ci vogliono anni di maturazione in botte e di affinamento in bottiglia.
Bevi
Apri le porte dei sensi. Ascolta l’odore del vigneto. Respira i riflessi dell’acino. Libera la mente dai preconcetti. Vivi semplicemente l’irripetibile emozione di una vendemmia, l’impegno costante che dall’esperienza porta alla qualità.
Contempla
C'è uno spazio tuo nel nostro piccolo grande mondo, dove Italia e Slovenia si incontrano, dividendosi. Quattro camere, un unico panorama. L'essenziale spesso è solo il tempo che dedichiamo a noi stessi e alle nostre passioni. E qui il tempo si ferma, la luce incanta, la vita stessa rallenta e si riallinea al ritmo della natura, diversa e affascinante giorno dopo giorno, notte dopo notte.